NICOSIA. È Maria Antonietta La Greca il nuovo presidente della Pro Loco

È Maria Antonietta La Greca il nuovo presidente della Pro Loco di Nicosia. Succede a Charlie La Motta dopo più di due anni dal proprio insediamento, anticipando il rinnovo delle cariche viste le dimissioni dello stesso. Cambia anche il direttivo che vede come Vice presidente Claudia Mure, Tesoriere Adriana Livoi Silvio, Segretario Antonello Vallese e consigliere Maria Grazia Castrogiovanni.
“Faremo gruppo con tutte le entità associanistiche presenti sul territorio, ricco di un patrimonio artistico culturale, naturalistico e agricolo, per programmare con cadenza periodica le attività e gli interventi di valorizzazione e sviluppo del territorio, Rete con tutte le Pro Loco del territorio per sviluppare un incoming turistico e rilanciare il settore commerciale.
Saremo Incubatore di Idee con un Team di Professionisti e Consulenti per la progettazione.
Vogliamo dare ai giovani l’opportunità e la consapevolezza che le idee possono essere sviluppate e realizzate, con crezioni di startup o PMI innovative supportandoli nell’idea progettuale e accompagnandoli alla ricerca dei bandi o fondi, con una progettazione e una consulenza di competenza e professionalità.
Vogliamo sostenere tutti coloro che hanno competenze e professionalità qualunque esse siano come gli artigiani e gli hobbysti che realizzano capolavori di manifattura e riciclo, saranno valorizzati, e sostenuti con l’ innovazione. Preserveremo i prodotti unici ed esclusivi del territorio perché non si può fare scomparire unicità ed esclusività dal territorio.
Avremmo bisogno di tempo, avremmo bisogno di sostegno, noi abbiamo la determinatezza e la forza delle idee.
Il nostro motto per sviluppare tuto quello che ci siamo prefissi è: Buon innovazione a tutti.”
Queste le dichiarazioni del nuovo presidente al momento del proprio insediamento.


Staff
Autore -


'NICOSIA. È Maria Antonietta La Greca il nuovo presidente della Pro Loco'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright © 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits Sitoidea.it