Mercoledì 14 a Nissoria e giovedì 15 a Nicosia. Senza sosta la campagna elettorale di Fabio Venezia

COMUNICATO STAMPA.

Il candidato del collegio uninominale di Enna: “Parliamo al cuore della gente senza proclami né promesse, ma per rappresentare il nostro territorio”

Continua a scorrere senza sosta, il calendario dell’agenda degli incontri di Fabio Venezia con i cittadini, gli elettori, gli amici e i sostenitori della provincia ennese.
Dopo la grande accoglienza e il vasto sostegno riscontrato domenica scorsa anche a Cerami e Assoro, il candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Enna e dei Nebrodi alle elezioni del 4 marzo, domani, 14 febbraio alle ore 17.30, sarà alla biblioteca comunale di Nissoria, per poi proseguire giovedì 15, alle ore 18.00 al cinema Cannata, per incontrare i cittadini di Nicosia.
“Siamo grati e commossi della grande mobilitazione e del sincero affetto che ogni giorno, comune per comune, riscontriamo nei cittadini – dichiara Fabio Venezia – , in un momento in cui c’è tanta amarezza e delusione nei confronti della politica. Per questo, cerchiamo di parlare al cuore della gente senza proclami né promesse, ma per rappresentare il nostro territorio con impegno e onestà”.
Alcuni momenti degli incontri precedenti:
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Staff
Autore -


'Mercoledì 14 a Nissoria e giovedì 15 a Nicosia. Senza sosta la campagna elettorale di Fabio Venezia'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright © 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits Sitoidea.it