SPORT. Bene le donne! Rimandato a domenica prossima il discorso qualificazione per la maschile del Nicosia Tennis Club

Il Nicosia Tennis Club ottiene una vittoria e un pareggio in questo lungo weekend di tennis.

La squadra femminile si sbarazza facilmente del Tc Pinea con un netto 3 a 0. Adriana Faranna (4.5) si impone su Rubulotta (4.4) per 6 a 3, Maria Castelli (4.5) batte Castro Pizarro per 6 a 1 mentre nel doppio Ina Cacciato e Justyna Szreniawska vicono su Castro e Rubulotta 6/1 e 6/2.

La squadra maschile pareggia 2 a 2 in casa e rimanda a domenica prossima il discorso qualificazione. L’incontro si mette subito bene per i nicosiani con Michele Intili (4.5) che travolge Palazzo (4.1) con un netto 6/4 6/2, il secondo a scendere in campo è Marco Servillo (3.5) che deve cedere solo al terzo set al giovane Villari (3.5). Il Nicosia Tc si porta sul 2 a 1 grazie a Mauro Servillo (4/2) che con non poche difficoltà riesce ad avere la meglio su Lentini (3.5). Nel doppio finale scendono in campo Marco Servillo ed Antonio Quattrocchi e dopo una partita spettacolare è solo il tie-break del terzo set a regalare il pareggio ai catanesi. La qualificazione alla serie superiore è rimandata a domenica 1 ottobre al Fit Beach di Catania.

524 Visite totali, 4 visite odierne

Share on Facebook70Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Staff
Autore -


'SPORT. Bene le donne! Rimandato a domenica prossima il discorso qualificazione per la maschile del Nicosia Tennis Club'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright © 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits Sitoidea.it

Directory Wizard powered by www.polldirectory.net