In breve

0

ENNA. Controlli a tappeto della Polizia di Stato per l’abuso di alcol tra i minori di 18 anni

Enna, controlli a tappeto della Polizia di Stato per contrastare la somministrazione e la vendita di alcolici ai minori di 18 anni. Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto della vendita e somministrazione di bevande alcoliche a minori di 18 anni, il Questore di Enna, Dr. Antonino Pietro Romeo, ha disposto l’implementazione dei controlli volti ad…

1,933 Visite totali, nessuna visita odierna

0

NICOSIA. Domenica 25 giugno la seconda edizione di “Campanito in festa”

Un programma ricco di manifestazioni per la seconda edizione di “Campanito in festa. LA NOSTRA MONTAGNA, LE NOSTRE RADICI”, che si terrá domenica 25 giugno a partire dalle 8,30. Dall’escursione “Trekking dei Nevaroli, Lungo i sentieri del ghiaccio siciliano” al Tour in 4×4 e cavalcate lungo i sentieri naturalistici nei terreni dell’A.S.S.P.. Degustazione di prodotti…

1,246 Visite totali, 3 visite odierne

0

Troina: riapre il mattatoio comunale

 ­ RIAPRE IL MATTATOIO C­OMUNALE Chiuso da dicembre sc­orso per effettuare l­avori strutturali e g­estionali e garantire­ maggiore sicurezza a­limentare  ­ A sei mesi dalla ­chiusura, per effettu­are lavori struttural­i e gestionali all’ed­ificio, ritorna fruib­ile per gli allevator­i e i macellai troine­si e dell’hinterland ­il mattatoio comunale­ di contrada Schiddac­i. Nel dicembre scorso, ­dopo una…

1,760 Visite totali, 2 visite odierne

0

Troina: venerdi convocazione consiglio comunale

CONVOCAZIONE CONSIGL­IO COMUNALE Venerdì 16 giugno, alle ore 19.00 nell’a­ula consiliare   Troina, 12 giugno 20­17 – Convocata per venerdì 16 giugno pro­ssimo, alle ore 19.00 nella consueta aula consiliare del pal­azzo municipale, la seduta del consesso civico comunale. Qua­ttro i punti inseriti dal presidente Alf­io Giachino nell’ord­ine del giorno: appr­ovazione del bilancio consuntivo 2016…

742 Visite totali, nessuna visita odierna

0

TROINA. Al consiglio comunale Maurizio Castano subentra a Giovanni Suraniti.

Maurizio Castano è il neo consigliere comunale del gruppo di maggioranza della coalizione Troina Bene Comune. Il giovane architetto ventiseienne subentra per surroga, nelle fila del Pd, in quanto primo dei non eletti, al dimissionario Giovanni Suraniti che, nelle settimane scorse, aveva rassegnato l’abbandono della carica di rappresentante del consesso civico proprio per consentire la…

998 Visite totali, nessuna visita odierna

0

Troina: in contrada pizzo san Pietro la nuova isola ecologica

IN CONTRADA PIZZO SAN PIETRO LA NUOVA ISOLA ECOLOGICA PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI Al via la distribuz­ione domiciliare dei contenitori per la raccolta differenzia­ta, che sarà avviata a breve Troina – Sarà realizzata in contrada Pizzo San Pietro, lungo la Strada Statale 120 che conduce a Cesarò, nel tratto compreso tra lo stretto di…

1,548 Visite totali, nessuna visita odierna

0

NICOSIA. Corso di aggiornamento professionale per assistenti sociali.

NICOSIA. Si svolge oggi e per la prima volta, in città il corso di aggiornamento professionale dedicato agli assistenti sociali. Il corso che ha avuto un boom di iscrizioni è libero ed è organizzato dalla cooperativa sociale Anchise. Il tema che verrà trattato oggi è il nuovo sistema operativo dellassistente sociale. Dialogo e confronto per…

2,162 Visite totali, nessuna visita odierna

0

ENNA. La Questura decentra il rilascio ed il rinnovo dei passaporti

“La Questura di Enna decentra il rilascio ed il rinnovo dei passaporti tramite i Commissariati distaccati di P.S. di Piazza Armerina, Leonforte e Nicosia”. Si comunica che dalla giornata odierna la Questura attuerà il decentramento amministrativo del rilascio e del rinnovo dei passaporti nella provincia di Enna per assicurare un servizio sempre più efficiente e…

1,810 Visite totali, nessuna visita odierna

0

NICOSIA. L’ Associazione Veicoli Storici a Priolo Gargallo

Una delegazione dell’Associazione Veicoli Storici Nicosia, d’intesa con la locale Amministrazione Comunale , nell’ambito delle attività culturali promosse dal sodalizio nell’anno in corso, andrà a visitare il luogo in cui il primo aprile del 1951, durante lo svolgimento dell’undicesimo Giro automobilistico di Sicilia, si verificò il sinistro in cui persero la vita il barone Stefano…

1,347 Visite totali, nessuna visita odierna

Copyright © 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits Sitoidea.it