Associazioni e Sindacati

0

UNICOBAS. Marco Monzù è il nuovo segretario regionale

Alla vigilia dello sciopero generale del 27 ottobre è avvenuta una scissione all’interno di Unicobas: nella serata di mercoledì 25, Francesco Tomasello, ex segretario regionale dell’Unicobas Sicilia, ha annunciato la sua uscita da Unicobas e la sua nomina a responsabile di CUB Scuola per la Sicilia. In seguito è stato nominato il nuovo segretario regionale per la Sicilia, Marco…

722 Visite totali, 2 visite odierne

0

UNICOBAS CIB. Ricorso al MIUR: docenti e ATA, riconoscimento di tutto il servizio pre-ruolo

Numerosi precedenti giurisprudenziali hanno affermato il diritto per i lavoratori del comparto scuola di vedersi riconosciute interamente ai fini sia economici che normativi le prestazioni lavorative rese nel contesto dei servizi pre-ruolo e ciò non solo per i primi quattro anni ma anche per tutto il periodo eventualmente eccedente. Invitiamo pertanto tutti gli interessati –…

361 Visite totali, nessuna visita odierna

0

UNISINDACALE. Riscontro impegni presi il 16 ottobre 2017

Le OO.SS. Provinciali di Enna, Cisl Fp, Fials Confsal, Fsi, Nursind e UGL, con riferimento alla convocazione del 16.10.2017, con ordine del giorno: “ Procedura di raffreddamento ” comunicano che ad oggi non hanno ricevuto alcun riscontro in merito agli impegni assunti dalla Direzione Generale quali: Trasmissione verbale della stessa convocazione. Trasmissione bozza regolamenti relativi…

301 Visite totali, 2 visite odierne

0

INAS. Ape Sociale 2018, novità per lavoratori a termine e donne con figli

La Legge di Bilancio ha ammesso nuove categorie sull’Ape sociale 2018, con agevolazioni per le donne con figli e l’inclusione dei lavoratori a termine. L’Ape sociale è una importante misura che può essere richiesta a partire dai 63 anni di età e con almeno 30 anni per categorie come disoccupati, caregiver e invalidi. E’ valida…

1,027 Visite totali, nessuna visita odierna

0

AVIS. Donazione e convegno per i 25 anni della sezione comunale di Nicosia

Compie 25 anni la sezione comunale dell’Avis di Nicosia, nata nel 1992 per iniziativa dell’ins. Pasqua Rita Mastroeni con l’appoggio del Centro trasfusionale dell’ospedale “Carlo Basilotta”. L’iniziativa incontra subito il favore dei cittadini e il 21/10/1992 si costituisce in associazione con un gruppo di volontari che negli anni non hanno fatto mancare il loro apporto….

476 Visite totali, nessuna visita odierna

0

UNICOBAS CIB ENNA. Bonus docenti AS 2017/2018

Come noto, il termine utile per spendere il bonus da 500 euro per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo relativo all’a. s. 2016 /2017 è scaduto lo scorso 31 agosto. Ma niente paura, perché – come segnalato sul portale dedicato – l’importo residuo del bonus dello scorso anno si potrà cumulare con quello…

592 Visite totali, nessuna visita odierna

0

UNISINDACALE. Convocazione avente ordine del giorno procedura di raffreddamento fissata per la data del 16.10.2017

Le scriventi OO.SS. Provinciali di Enna, Cisl Fp, Fials Confsal, Fsi, Nursind e UGL, con riferimento alla convocazione per il 16.10.2017, avente il seguente ordine del giorno: “ Procedura di raffreddamento ” congiuntamente comunicano che sebbene parrebbe irrituale la convocazione avendo, tra l’altro, convocate altre OO. SS. non investite, né tantomeno titolate ad esprimere alcun…

186 Visite totali, nessuna visita odierna

0

Via libera della Camera al disegno di legge sull’eliminazione delle barriere architettoniche

Via libera della Camera al disegno di legge sull’eliminazione delle barriere architettoniche. Ecco cosa prevede. La Camera ha approvato all’unanimità la proposta di legge per il superamento delle barriere architettoniche: disposizioni per il coordinamento della disciplina in materia di abbattimento delle barriere architettoniche. Il provvedimento, che passa ora all’esame del Senato, ha l’obiettivo di coordinare…

281 Visite totali, nessuna visita odierna

0

CONFESERCENTI. Importante novità per i disoccupati e gli inoccupati: IL CONTRATTO DI RICOLLOCAZIONE!

Un’azione di politica attiva in cui i Centri per l’impiego e le AGENZIE PER IL LAVORO come la Confesercenti Reg.le Siciliana, supporteranno i disoccupati ad entrare nel mercato del lavoro attraverso azioni di orientamento, formazione e accompagnamento al lavoro. I disoccupati ammessi a partecipare alle azioni di politiche attive avranno riconosciuta un’indennità di 4 euro…

487 Visite totali, nessuna visita odierna

0

ENNA. Martedì 10 ottobre convegno Confesercenti sulle Politiche del Lavoro

Le ultime novità e tutte le agevolazioni e incentivi per le Aziende che assumono, il Contratto di Collocazione e di Ricollocazione – I Tirocini Extracurriculari, valida opportunità di formazione. LE NUOVE OPPORTUNITA’ DEI BANDI PUBBLICI – Il servizio di Comunicazione dei Finanziamenti Pubblici che nasce per fornire una serie di servizi che rendano più agevole…

759 Visite totali, 2 visite odierne

Copyright © 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits Sitoidea.it